DEPRESSION PD


Giriamo per Bologna ma se vagassimo per un’altra città la sostanza non cambierebbe. Dovremmo visitare un altro pianeta o un altro Paese per non vedere questa tristezza. Povero Bersani! A me non è mai sembrata una cattiva persona. Mi sembra un uomo rattristito. E le acidità di un partito che è solo un groviglio di interessi e poco altro non deve averne migliorato le doti.

Quattro slogan da balera per debellare la disoccupazione italiana!? L’uomo che si da da fare in maniche di camicia!? Per giorni migliori!?

Mio dio! La prossima pubblicità la fanno con Garibaldi in mutande con la bandiera del PD a coprirgli le pudenda mentre salva l’Italia al Grido di“Grazie Mille!”?

E io pensavo che governare, pianificare, fare opposizione in un Paese, una città, una Regione, fosse qualcosa per cui studiare una vita, elaborare, pianificare. Che voler dare alla gente una rotta fosse qualcosa di più complesso che tre espressioni che si dicono dopo essersi fatto un cicchetto al bar!

E’ proprio vero quello che diceva J. Kennedy “Puoi anche non occuparti di politica ma lei prima o poi si occupa di te!” In questo caso male e con tristezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *